/

Hotel Ziel

Via Montello, 9

Situato nella località sciistica di Bardonecchia, l'Hotel Ziel si trova nel pieno centro, subito dietro via Medail, la principale via dei negozi di Bardonecchia, a 300 metri dalla stazione ferroviaria e a 20 metri dalla fermata degli skibus gratuiti.

Bardonecchia si trova nel cuore di una magnifica vallata, circondata da ruscelli e splendide montagne.  Questa ridente località è meta turistica apprezzata sia in estate sia in inverno ed offre la possibilità di vivere  una vacanza nella natura, facendo sport o dedicandosi al puro relax e divertimento in tutte le stagioni.

Tutti le stanze dell'Hotel sono molto spaziose, comode e funzionali e sono dotate di TV e alcune di balcone.

L'Hotel Ziel è una base ideale per visitare le bellezze di questa perla delle alpi. Da qui è possibile visitare le valli  di Rho e del Frejus, ottime per praticare ciclismo, escursionismo ed equitazione. Durante il periodo estivo inoltre  si può facilmente raggiungere la bellissima cittadina di Briancon attraverso lo splendido valico del colle della scala.

Al momento l'hotel offre solo servizio di meuble con possibilità di convenzioni per pranzo  e cena con ristoranti esterni poichè è in fase di trasformazione in alloggi dotati di cucina al fine di offrire un servizio di residenza turistica alberghiera.