/

Residence Chalet della Guida

Frazione Rochemolles 49 10052 Bardonecchia (TO)

10
Stanze

Lo chalet nasce dalla recente ristrutturazione di due antiche baite nella suggestiva Borgata Alpina di Rochemolles, frazione di Bardonecchia, a 5 Km dall'uscita dell'autostrada del Frejus.

Rochemolles è raggiungibile tutto l'anno su strada asfaltata: in estate anche con mezzi pubblici, in inverno con la propria auto (si consigliano pneumatici da neve o catene a bordo). Possibilità di utilizzare la navetta privata, ad orari prestabiliti previa prenotazione. Su richiesta possibilità di transfert dall'aereoporto.

Una cornice di legno e pietra, ospita 10 nuovissimi  appartamenti dotati di tutti i comfort: 4 bilocali di varie metrature che possono ospitare da 5 a 8 persone e 6 ampi monolocali anch’essi di dimensioni diverse che vanno dai 2 ai 4 posti letto.
Il nostro residence vi consente un soggiorno in montagna dove monti, natura, arte e storia realizzano i sogni e le aspettative di tutte le persone anche le più esigenti.

Servizi
Ogni appartamento ha un angolo cottura accessoriato, forno microonde, TV satellitare, servizi con doccia e asciuga capelli. Deposito sci e bici, Sala comune.