/

Progetto Scuole 17.18

La tua scuola a Bardonecchia

Anche quest’anno abbiamo il piacere di presentare le nostre proposte per la stagione invernale 2017/2018.
In allegato le inviamo le offerte riservate a Scuole ed Istituti Scolastici, con alcuni esempi di pacchetti che potranno poi essere rielaborati ad hoc per venire il più possibile incontro alle vostre esigenze.

Per rendere tutto più semplice, potrete prenotare le vostre attività contattando direttamente l’agenzia Bardonecchia Booking, la quale sarà in grado di offrirvi pacchetti completi “chiavi in mano”, seguendovi dall’elaborazione del prodotto, alla gestione sul campo fino alla fatturazione elettronica. 

SOGGIORNI Sempre attenti alle esigenze del mondo scolastico, ci proponiamo di far trascorrere ai ragazzi delle giornate indimenticabili attraverso la pratica di una sana attività sportiva, accompagnati da maestri sci e professionisti del settore, in un contesto di rara bellezza. Utilizzando i percorsi didattici da noi proposti, potranno imparare a conoscere la montagna.

POMERIGGI SPORTIVI Ad integrazione dell’attività sportiva svolta in istituto, proponiamo i pomeriggi sportivi. Le piste di Bardonecchia sono facilmente raggiungibili con qualsiasi mezzo di trasporto, l’uscita dell’autostrada e la stazione ferroviaria sono a pochi passi, i ragazzi potranno quindi svolgere lezioni con maestri sci qualificati per la durata di 2 o 3 ore.

GIORNATE SULLA NEVE Trascorrere una giornata bianca sulla neve può essere un’esperienza indimenticabile per i vostri allievi, che potranno avvicinarsi al mondo della montagna provando le più svariate attività, dallo sci alpino, al pattinaggio, alle ciaspolate in quota. Il tutto verrà orchestrato da professionisti del settore che cercheranno di trasmettere la loro passione agli allievi.

GARA DI ISTITUTO Pista riservata, tracciatura, cronometraggio, assistenza tecnica, classifiche e premiazioni: tutto svolto con professionalità e competenza in completa sicurezza su piste Omologate dalla Federazione Italiana Sport Invernali.

Anche quest’anno ci avvarremo della collaborazione di Valentina Bonfanti.

Ci preme, inoltre, sottolineare la facilità di accesso a Bardonecchia. La località, infatti, è servita fino in paese dall’autostrada A32 e dal treno, la cui stazione si trova a pochi minuti dalle piste. Ma non solo, l’estrema vicinanza tra gli impianti sportivi e le strutture ricettive permette ai responsabili di avere costantemente il controllo della situazione, garantendovi la massima assistenza.

Prenota
Si è verificato un errore. Ritentare tra pochi minuti.
Grazie!
{{numeroAdulti}}
{{numeroBambini}}
HotelResidence
Camera e colazioneMezza pensionePensione completaPernottamento
{{numeroSkipassAdulti}}
{{numeroSkipassBambini}}
Invia richiesta